Chiodo Endomidollare

Ellipse Technologies Inc. ha sviluppato il dispositivo per l’allungamento intramidollare degli arti più compatto disponibile oggi. Il dispositivo PRECICE 8,5 mm fornisce una soluzione chirurgicamente poco invasiva per pazienti con piccoli canali intramidollari.

Questo impianto all’avanguardia è un’estensione della tecnologia Ellipse che utilizza un controllo a distanza per allungare la gamba in modo non invasivo. Il dispositivo PRECICE 8,5 mm è alternativo alla fissazione esterna per l’allungamento sia delle ossa femorali che tibiali.

VANTAGGI DEL PRECICE

Procedura di allungamento personalizzabile; distrazione non invasiva attraverso un controllo esterno a distanza; opzioni per il trattamento preferito dal paziente; Tecnologia magnetica all’avanguardia; fino a 80 mm di distrazione; il dispositivo può essere invertito.

TECNOLOIA ALL’AVANGUARDIA

La chiave del successo della tecnologia Ellipse è l’interazione magnetica tra il dispositivo intramidollare PRECICE (IM) e il telecomando. La tecnologia include un complesso meccanismo interno attivato e comandato da magneti permanenti. Questa innovazione nell’allungamento degli arti consente una fase di distrazione controllata col vantaggio di un trattamento non invasivo.

CARATTERISTICHE DEL PRECICE 8,5

Offre una gamma completa di impianti per trattare la differenza di lunghezza ossea di tibia e femore.